Moglie e marito, stasera in tv su Canale 5: trama, trailer, Favino, Smutniak

Moglie e marito
Moglie e marito

Stasera su Canale 5 alle 21.20 Moglie e marito, la commedia del 2017 per la regia di Simone Godano.

Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak sono i due protagonisti del film. Interpretano Andrea e Sofia, marito e moglie alle prese con una crisi coniugale che supereranno, non senza difficoltà, in un modo piuttosto diverso dal solito.

Moglie e marito: trama

Andrea e Sofia sono sposati da diversi anni e hanno due figli, ma la loro relazione è in crisi, tanto da portarli a pensare al divorzio.

Andrea, che è un medico, sta portando avanti un esperimento scientifico con l’amico Michele (Valerio Aprea): una macchina capace di trasmettere i pensieri. Questa macchina potrebbe essere la soluzione ai suoi problemi di coppia?

Durante una prova qualcosa va storto e marito e moglie, per via di un cortocircuito, si scambiano di corpo. Questo li porterà a vivere l’uno le sfide quotidiane dell’altra e anche a scoprire nuove cose su se stessi e sulla loro relazione. Nonostante le difficoltà riusciranno a riappacificarsi.

Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak

Per questo film la Smutniak ha vinto il premio Nino Manfredi nel 2017. Ha inoltre portato a casa cinque Nastri d’Argento ed è stata candidata due volte ai David di Donatello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Morning

Un post condiviso da KasiaSmutniak (@lasmutniak) in data:

Anche Favino ha vinto il premio Nino Manfredi per Moglie e marito, che si è aggiunto a diversi altri riconoscimenti importanti vinti in precedenza, in primis i due David di Donatello per Romanzo di una strage e Romanzo criminale, rispettivamente nel 2012 e 2006, come Miglior attore non protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @alecalascibetta @stylemagazineitalia Ph: @paolosantambrogio Styling: Angelica Pianarosa #TeatroEbeStignaniImola

Un post condiviso da Pierfrancesco Favino (@pierfrancescofavino) in data:

Trailer

Impostazioni privacy