Charlotte Casiraghi ha partorito secondo figlio? Matrimonio, parto

Charlotte Casiraghi ha partorito il secondo figlio? Intanto la figlia di Caroline di Monaco si è unita in matrimonio con Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet. Dopo un momento di crisi che sembrava averli allontanati per sempre, i due si sono ritrovati uniti più che mai ed assai innamorati, a tal punto da organizzare una festa di ben 4 giorni. Ma in molti si chiedono se ci sono news sul suo parto: che cosa c’è di nuovo da sapere?

Charlotte Casiraghi: parto, matrimonio Dimitri Rassam

Charlotte Casiraghi ha partorito secondo figlio? Matrimonio, parto
Charlotte Casiraghi ha partorito secondo figlio? Matrimonio, parto

La risposta è sì: Charlotte Casiraghi ha partorito il secondo figlio il 23 di ottobre 2018. Dopo Raphael, nato 6 anni fa dalla sua relazione con l’attore Gad Elmaleh, è nata la sua secondogenita, avuto con il suo attuale marito Dimitri il quale ha anche lui una figlia, Dasha, di 7 anni, avuta con la modella Masha Novoselova.

Sul suo parto, però, c’è stato davvero tanto, tantissimo mistero ed è stato vissuto assolutamente lontano dai riflettori. Si vocifera, infatti, che la donna l’abbia fatta nascere a Barbizon, lontano da occhi indiscreti. Il comune, infatti, si trova in una foresta.

Dopo circa 6 mesi, poi, Charlotte e Dimitri Rassam si sono sposati ed il loro amore è più vivo che mai.

Impostazioni privacy