Chi è Luis Fabian Galesio: calciatore, fidanzato di Ivana Icardi, Instagram

Luis Fabian Galesio
Luis Fabian Galesio

Luis Fabian Galesio, alias Luifa è il fidanzato di Ivana Icardi: la sorella di Mauro è nel cast del Grande Fratello 16.

La Icardi non è nuova ai reality: nel 2016 ha partecipato al Gran Hermano, edizione argentina del Grande Fratello. Proprio durante quell’esperienza ha conosciuto il suo attuale compagno, il calciatore Luis Fabian Galesio.

Luis Fabian Galesio: calciatore

Classe 1993, anche Luifa è un calciatore, anche se meno famoso del cognato Mauro Icardi.

Comincia a giocare prima con l’Arsenal de Sarandí, a Sarnadí (vicino Avellaneda) e successivamente passa all’Instituto de Córdoba e al Julio de Morteros, per poi tornare all’Arsenal.

Dal 2018 gioca in Italia per la Città di Messina, contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Quale sarà il futuro calcistico dell’attaccante? Continuerà col pallone o si dedicherà alla tv, che pare gli piaccia particolarmente?

Luis Fabian Galesio: fidanzato di Ivana Icardi

Una coppia chiacchieratissima. I due si sono conosciuti un paio di anni fa, ai tempi della partecipazione televisiva del calciatore al reality spagnolo. Da allora sembra tutto vada a gonfie vele, ma sono stati più volte al centro del gossip, soprattutto a causa dei rapporti non proprio idilliaci tra Ivana e suo fratello Mauro Icardi, l’attaccante del’Inter.

Instagram

Su Instagram il calciatore è seguito da oltre 441 mila persone; Ivana Icardi, la sua compagna, ne vanta circa 200 mila in più!

C’è da aspettarsi che i follower aumenteranno esponenzialmente, con la partecipazione di lei al Grande Fratello 16.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yo sé que siempre hay salida, pero saber que todo irá mejor no quita que me sienta hecho una porquería. Me centraré en lo importante: En mi familia, mis amigos, mi pasión por el futbol… Aceptaré que tengo derecho a estar de bajón de vez en cuando, porque estar de bajón es humano. No pienso rendirme ante ningún problema. Confío en mí y soy capaz de vencer lo que sea. Volveré a caer millones de veces, pero siempre volveré a erguirme. ♥️ ———————————————— So che c’è sempre una via d’uscita, ma sappi che andrà tutto meglio non mi toglie il caos. Mi concentrerò sulla cosa importante: Nella mia famiglia, i miei amici, la mia passione per il calcio … Accetterò che ho il diritto di essere giù di tanto in tanto, perché essere giù è umano. Non ho intenzione di rinunciare a qualsiasi problema. Ho fiducia in me e sono capace di vincere qualsiasi cosa. Cadrò di nuovo milioni di volte, ma mi alzerò sempre di nuovo.♥️ #calabria #italia #futbol #momentos #cittanova #messina

Un post condiviso da Luifa Galesio (@luifagalesio9) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tú eres mi princesa , tú eres mi tesoro 👸🏻💎💕

Un post condiviso da Luifa Galesio (@luifagalesio9) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que esta casualidad nos dure para siempre ♥️👸🏻👫

Un post condiviso da Luifa Galesio (@luifagalesio9) in data:

Impostazioni privacy