Alberico Lemme GF 16: entrerà nella casa, dieta per Malgioglio

Alberico Lemme
Alberico Lemme

Ospite più volte dei salotti di Barbara D’Urso e ora (forse) concorrente del Gf 16: il controverso Alberico Lemme.

Barbara D’Urso, ora padrona di casa del GF 16, lo ha ospitato più volte a Domenica Live e Pomeriggio Cinque e lui ha sempre generato furiosi dibattiti: il dietologo Alberico Lemme entrerà nella casa. Ma sarà davvero nel cast ufficiale del reality o sarà solo un ospite?

Alberico Lemme concorrente al GF 16?

Sul web la notizia circola da giorni, anche se di ufficiale ancora non c’è nulla. Nel cast del Grande Fratello 16 potrebbe esserci un personaggio noto al pubblico televisivo e molto chiacchierato, soprattutto negli ultimi mesi: il farmacista Alberico Lemme.

Le sue ospitate nei salotti di Mediaset e Rai hanno attirato le ire di molti vip, indispettiti dal suo atteggiamento e contrariati da quella dieta così sbandierata eppure così criticata dai medici, perché giudicata estrema, pericolosa e priva di fondamenti medico-scientifici. Eppure, le testimonianze a suo favore di persone che hanno perso peso grazie a lui ci sono…

Barbara D’Urso ha nuovamente parlato di Lemme a Pomeriggio Cinque, chiamandolo in causa a proposito del Grande Fratello 16 e annunciandone l’ingresso nella casa: ma davvero sarà nel cast? O farà solo un ‘salutino’ ai concorrenti?

Magari sottoporrà qualcuno alla sua famigerata e temuta dieta, forse proprio Malgioglio, di cui ha fatto notare un certo sovrappeso…

 

Impostazioni privacy