Prince Zorresi, chi è il fidanzato di Serena Rutelli GF 16?

Prince Zorresi è fidanzato con Serena Rutelli del Grande Fratello 16. Il ragazzo classe 1998, da ormai qualche tempo ha una relazione con la figlia di Barbara Palombelli, nota conduttrice di Forum, e Francesco Rutelli, politi molto famoso in Italia in quanto è stato anche sindaco di Roma.

Prince Zorresi, chi è il fidanzato di Serena Rutelli GF 16?
Prince Zorresi, chi è il fidanzato di Serena Rutelli GF 16?

Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui, dove è nato e che lavoro fa nella vita. I due, che sui social si mostrano sempre molto affiatati, dovranno per ora salutarsi in quanto la bella ragazza entrerà nella casa più spiata d’Italia: il GF 16, infatti, partirà questa sera e Serena ne farà parte, per quanto i genitori le abbiano vivamente sconsigliato di andarci.

Serena Rutelli fidanzata con Prince Zorresi: chi è?

Prince Zorresi, il fidanzato di Serena Rutelli del Grande Fratello 16, ha 21 anni e nella vita è un calciatore, di ruolo difensore, che vanta numerose esperienze in squadre molto nome: dopo aver vestito le maglie di Salernitana, Latina e Vicenza, quest’anno milita nell’Audace Calcio, compagne di Verona che milita in Prima Categoria.

Non sappiamo da quanto i due siano legati sentimentalmente, ma una cosa è certa: i due si amano molto e non si nascondono di certo. I loro post su Instagram parlano chiaro: “Questa nana la amo pazzamente” oppure “La mia felicità” sono soltanto alcune delle dediche i due si scambiano.

Staremo a vedere che ruolo avrà nella casa del GF 16 di quest’anno ma una cosa è certa: là fuori c’è qualcuno che l’aspetta.

Impostazioni privacy