Home News Chi è Luigi De Falco, marito Fatima Trotta? Figli, età, carriera

Chi è Luigi De Falco, marito Fatima Trotta? Figli, età, carriera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:55
CONDIVIDI

Luigi De Falco è il marito di Fatima Trotta, conduttrice insieme a Stefano De Martino di Made In Sud, il programma comico di Rai 2. 

Luigi De Falco e Fatima Trotta

 

Simpatia e talento da vendere per Stefano De Falco, il comico che ha conquistato il cuore della bella e talentuosa Fatima Trotta, oggi al timone di Made In Sud insieme a Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Conosciamo meglio l’uomo che ha conquistato il cuore della bella napoletana con alle spalle una lunga carriera da comico al fianco del fratello Vicncenzo.

Marito Fatima Trotta

Fatima e Luigi si sono sposati nel 21016  a Mercogliano, un paese nella provincia di Avellino. I due si sono conosciuti nell’ambito della comicità e hanno detto il fatidico si davanti a tanti amici di Made In Sud, proprio grazie a loro le foto della coppia hanno fatto il giro del web e i fan si sono sentiti quasi parte del giorno di festa. La coppia, almeno per il momento, non ha figli.

Chi è Luigi De Falco?

Luigi De Falco insieme al fratello Vincenzo fa parte del duo comico I Gemelli De Falcoparte integrante di Made in Sud fin dalla messa in onda su Comedy Central. Il duo è stato fondato nel 1982 e i due fratelli hanno debuttato per la prima volta nel 2005 al Festival del Cabaret. I due sono figli dell’ex vicesindaco di Boscoreale, in provincia di Napoli.