Marie Ange Casta, chi è la sorella di Laetitia Casta? Scamarcio, fidanzato

Chi è Marie Ange Casta, chi è la sorella di Laetitia Casta? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla modella ed attrice francese, sorella della più famosa Laetitia. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei, ad esempio il suo peso, che rapporto ha con Riccardo Scamarcio, se è fidanzata e molto altro ancora.

Marie Ange Casta chi è? Scamarcio, figlia, fidanzato, peso
Marie Ange Casta chi è? Scamarcio, figlia, fidanzato, peso

Marie Ange Casta e Riccardo Scamarcio fidanzati?

E’ una domanda che molti si sono posti: Maria Ange Casta e Scamarcio sono fidandati? La risposta è no. I due, infatti, sono soltanto colleghi che hanno larovato insieme al film “Lo spietato”. La ragazza, giovanissima, ha iniziato la sua carriera di attrice e modella molto presto, grazie anche all’aiuto della sorella, che del secondo settore è ormai una celebrità.

L’età di Marie Ange Casta è di 29 anni ed è nata in Francia, ma il suo peso non lo conosciamo ufficialmente, anche se la ragazza è molto in forma. Sua sorella Laetitia è di 12 anni più grande. Oggi anche lei è diventata piuttosto famosa, come si può notare dal suo account Instagram: ogni suo post, infatti, è ricco di foto con moltissimi like dei suoi seguaci. Occhi bellissimi che incantano, sorriso stupendo ed un corpo scolpito, ma la ragazza non è solo questo.

Prima di fare della sua passione un lavoro, infatti, ha studiato presso una famosissima scuola d’arte riuscendo a portarla a termine con ottimi risultati. Nel mondo del cinema ha esordito nel 2010 a soli 20 anni nel film “Mineurs 27”, mentre nell’anno successivo è tornata in “Des vents contraire”. In questi giorni è al cinema con “Lo spietato” insieme a Riccardo Scamarcio. Un periodo d’oro per lei.

Impostazioni privacy