Lopez e Solenghi Show, TuIlio Solenghi e Massimo Lopez, Domenica In: il ricordo di Anna Marchesini

Tulio Solenghi e Massimo Loper presentano Lopez e Solenghi Show. Ospiti di Domenica In racconteranno a Mara Venier tutti i retroscena del loro ultimo spettacolo.

Lopez e Solenghi Show

Fino al 14 aprile 2019 sarà possibile vedere al Teatro Olimpico di Roma l’ultima fatica di Massimo Lopez e Tullio Solenghi: Lopez & Solenghi Show

Dopo oltre 15 anni i due artisti tornano a solcare insieme i palchi del loro show, di cui sono sia interpreti che autori. Ad accompagnarli la musica live della Jazz Company guidata dal maestro Gabriele Comeglio.

Lopez e Solenghi Show

Voci, sketch, imitazioni, performance musicali, improvvisazione e tante gag con il pubblico. Insomma, Lopez e Solenghi tornano con il botto.

Tra le imitazioni ci sarà un bizzarro incontro tra papa Bergoglio e papa Ratzinger visti in un momento di vita domestica. Poi avremmo due duetti: uno tra Gino Paoli e Ornella Vanoni e l’altro Dean Martin e Frank Sinatra.

Come è nato lo spettacolo

La voglia di tornare a lavorare insieme era tanta e la scommessa è risultata vincente. Lo spettacolo è in giro dall’estate 2017 e sta consumando un successo dopo l’altro. Non manca poi il ricordo di Anna Marchesini, con la quale formavano un trio comico e attoriale a dir poco perfetto.

“Ogni sera condividiamo col nostro pubblico un coinvolgimento emotivo che tocca il suo apice nel ricordo di Anna, due minuti di commozione” afferma la coppia comica per poi aggiungere “La sua presenza in scena si avverte per tutte le ore dello spettacolo”.

Domenica In

Tullio Solenghi e Massimo Lopez porteranno un po’ di brio a Domenica In per pubblicizzare il loro spettacolo adesso in scena al Teatro Olimpico di Roma. La coppia di recente ha partecipato anche a 55 passi nel sole, lo spettacolo celebrativo della carriera di Al Bano. Regalando al pubblico di Canale 5 degli esilaranti momenti.

https://www.youtube.com/watch?v=HaJLC_zrAVU

Impostazioni privacy