Laetitia Casta chi è? Figli, marito, età, film, altezza oggi

Chi è Laetitia Casta, una delle modelle ed attrici più famose al mondo, apprezzate a livello internazionale? Andiamo a scoprire se ha figli, la sua età, la sua altezza oggi, il nome di suo marito e molto altro ancora.

La donna, che ha una sorella più piccola, grazie alla sua affascinante bellezza e simpatia ha conquistato il cuore di moltissime persone e moltissimi fan. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei, grande amica di Fabio Fazio dal lontano 1999.

Chi è Laetitia Casta? Età, marito, altezza

Laetitia Casta chi è? Figli, marito, età, film, altezza oggi
Laetitia Casta chi è? Figli, marito, età, film, altezza oggi

La carriera di Laetitia Casta è iniziata molto, molto presto a circa 15 anni quando fu notata da un fotografo professionista mentre era in vacanza con la famiglia, anche per il fatto che, oltre ad avere un bellissimo fisico, è anche molto alta.

Da qui inizia a lavorare con moltissime star di carature internazionale come modella per Victoria’s Secret ed H&M. E’ stata anche ospite di moltissimi programmi famosi, anche italiani, come Che Tempo Che Fa ed il Festival di Sanremo condotto da Fabio Fazio.

Per quanto concerne la sua carriera cinematografica, è famosa nel nostro paese per “Una donna per amica” insieme ad Adriano Giannini e Fabio De Luigi.

Per chi si stesse chiedendo chi è il marito di Laetitia Casta, la risposta è che dal 2015 è la compagna del regista ed attore Lous Garrel. I due si sono sposati nel 2017 in Corsica.

Impostazioni privacy