Marco Maddaloni vince l’Isola 2019 e si sposa: chi è Romina Giamminelli?

Marco Maddoloni vince l’Isola 2019 e si sposa: scopriamone di più su Romina Giamminelli, la donna che è al suo fianco dal 2009.

Marco Maddaloni vince l'Isola 2019 e si sposa: chi è Romina Giamminelli?
Marco Maddaloni vince l’Isola 2019 e si sposa: chi è Romina Giamminelli?

Marco Maddaloni è riusito a trionfare all’Isola dei Famosi 2019, battendo nella fase finale del reality Marina La Rosa. Con la vittoria ha intascato ben 100 mila euro, la metà da devolvere in beneficenza. Non appena giunto in studio, prima ancora di festeggiare la sua vittoria, si è inginocchiato e ha chiesto a Romina Giamminelli di sposarlo. Lui e la donna hanno due figlie e stanno insieme dal 2009.

Marco Maddaloni vince l’Isola 2019 e si sposa

Un anello fatto a mano, creato con materiali recuperati in Honduras, a sancire la promessa di matrimonio. La Giamminelli non ha avuto dubbi e ha prontamente risposto sì, alla proposta di matrimonio di Maddaloni.

Il suo trionfo all’Isola 2019 non era scontato, è arrivato alla fase finale del reality con alcuni dei naufraghi più forti. Maddaloni è stato sempre accusato di essere uno stratega e ieri sera lo sportivo ha ammesso di aver fatto di tutto per guadagnarsi la vittoria. Non è stato facile per campione di judo affrontare la permanenza in Honduras, durante il suo percorso ha appreso infatti della morte della nonna.

Chi è Romina Giamminelli

Classe 1989, la futura moglie di Marco Maddaloni è nata a Napoli ed ha intrapreso la carriera di modella. Ha conosciuto il suo futuro marito sui social nel lontano 2009 e dalla loro storia d’amore sono nati Giovanni (2016) e Giselle Marie (2018).

Impostazioni privacy