Marco Maddaloni vince Isola dei Famosi 2019: le sue parole

Marco Maddaloni vincitore dell’Isola dei Famosi 2019: ecco le sue parole dopo il successo nel reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Il judoka ha tronfato grazie alla sua simpatia e la sua presa sul pubblico, che gli è valsa il premio finale di 100 mila euro, di cui la metà da devolvere in beneficenza. Non appena è tornato in studio, accanto alla sua fidanzata Romina, l’uomo le ha chiesto di sposarla.

Nonostante il gravissimo lutto che l’ha toccato durante la sua permanenza in Honduras, quando ha scoperto di aver perso la sua nonna, il campione di judo non ha mai mollato fino ad arrivare alla vittoria finale: il televoto, infatti, lo ha premiato.

Nel video in alto potete trovare le sue parole dopo aver scoperto di essere il vincitore dell’Isola dei Famosi. Ma adesso non è tempo di riposarsi: da oggi, infatti, inizierà il suo cammino in preparazione del mondiale di judo in Giappone.

Tra famiglia e lavoro, quindi, non c’è tempo da perdere per Marco Maddaloni: il matrimonio con Romina e lo sport sono sempre al centro dei suoi pensieri.

Impostazioni privacy