Lucy, stasera in tv su Italia 1: trama, trailer, Scarlett Johansson

Lucy, Scarlett Johansson
Scarlett Johansson

Stasera su Italia 1 il film Lucy, di Luc Besson, con Scarlett Johansson.

Nel cast anche Morgan Freeman, Min-sik Choi, Amr Waked, Pilou AsbÆk, Claire Tran. Uscito nel 2014, a livello mondiale è stato il più grande incasso francese della storia ed è stato il più grande incasso di sempre per un film di produzione non americana superando Les Misérables del 2012.

Lucy: trama

La vita di Lucy viene stravolta quando il suo fidanzato Richard la obbliga a consegnare una misteriosa valigetta in sua vece. Al momento della consegna viene rapita da un gruppo di criminali coreani con a capo lo spietato boss Mr. Jang.

Le viene inserita chirurgicamente nell’addome una sacca contenente una nuova sostanza, il CPH4 sintetico. A causa di un pestaggio il pacchetto si lacera e il contenuto si riversa all’interno del suo corpo. La sostanza viene assorbita dal suo organismo e Lucy acquisisce straordinarie capacità fisiche e mentali.

Inizia a questo punto un viaggio ai limiti della fantascienza, oltrepassando i confini dello spazio e del tempo…

Scarlett Johansson

Scarlett nasce a New York il 22 novembre 1984. Sin dall’età di tre anni sogna di diventare attrice e a quattro prende parte ai primi spot televisivi. In seguito partecipa ai casting di diverse produzioni cinematografiche e teatrali e a otto anni calca le scene insieme a Ethan Hawke nella pièce teatrale Sofistry.

A dieci esordisce sul grande schermo in piccoli ruoli e continua fino al 2003, anno della definitiva consacrazione: recita in Lost in Translation – L’amore tradotto e La ragazza con l’orecchino di perla e ottiene due candidature ai Golden Globe.

Da quel momento è un crescendo di popolarità: nel 2004 recita in Una canzone per Bobby Long, accanto a John Travolta (terza candidatura ai Golden Globes a cui segue quella per Match Point nel 2005).

I film successivi sono: The Island, Vicky Cristina Barcelona, Black Dahlia, The Prestige, L’altra donna del re, La verità è che non gli piaci abbastanza, Iron Man 2, Sotto la pelle, La mia vita è uno zoo, Under the Skin.

Nel 2018 viene nominata dalla rivista Forbes come l’attrice più ricca dell’anno. Ha alle spalle due divorzi e una figlia, nata nel 2014, Rose Dorothy.

Trailer

Programmazione stasera in tv

Impostazioni privacy