Giorgia Palmas, chi è capitana Ciao Darwin 8? Età, fidanzato, Brumotti

Chi è Giorgia Palmas, capitana della squadra Giuliette contro le Messaline della quarta puntata di Ciao Darwin 8? La showgirl è un volto noto della tv in quanto molti di voi se la ricorderanno come Velina a Striscia La Notizia, ma non solo: andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei, sulla sua età e sul suo fidanzato: è ancora Brumotti oppure no?

Giorgia Palmas capitana Ciao Darwin: età, altezza, capelli, fidanzato

Giorgia Palmas, chi è capitana Ciao Darwin? Età, fidanzato, Brumotti
Giorgia Palmas, chi è capitana Ciao Darwin 8? Età, fidanzato, Brumotti

L’età di Giorgia Palmas è di 37 anni ed è nata in Sardegna, precisamente a Cagliari. E’ alta 1.70 metri ed i suoi capelli, prima castano scuro, adesso sono diventati un po’ più chiari. In ogni caso, rimane comunque bellissima. Ha iniziato, come detto, la sua carriera nel mondo della tv come Velina a Striscia La Notizia, per poi continuare nel mondo delle sfilate con il secondo posto a Miss Mondo. Dopo aver vinto l‘Isola dei Famosi le è stata assegnata la conduzione di Paperissima Sprint. 

La bella showgirl ha una figlia insieme a Davide Bombardini, Sofia, nata nel 2008, la quale è la protagonista assoluta delle sue storie su Instagram, dove fa incetta di like e commenti. Ha anche molti tatuaggi, tra cui proprio il nome della figlia sul polso.

La sua vita privata è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica: dopo la rottura con l’ex calciatore, nel 2012 ha intrapreso una relazione con Vittorio Brumotti, conosciuto durante Paperissima Sprint. La domanda che tutti si chiedono è: Giorgia Palmas e Brumotti sono ancora fidanzati oppure no?

La risposta, purtroppo per i loro fans, è no. Dopo circa 6 anni di relazione, infatti, il loro amore è terminato a marzo 2018. Qualche mese più tardi, però, l’ex Velina è stata pizzicata in compagnia di Filippo Magnini, nuotatore ed ex di Federica Pellegrini. La loro relazione prosegue da circa un anno; di lui, la Palmas dice di averla conquistata con un tiramisù e che, nella vita privata, è un vero e proprio gentiluomo. Nei loro progetti c’è, tra le altre cose, quello del matrimonio.

Impostazioni privacy