Taylor Mega, chi è capitana Ciao Darwin 8? Nome, Isola, fidanzati, sorella

Taylor Mega, capitana delle Messaline a Ciao Darwin 8: chi è? Moltissimi telespettatori la conosceranno sicuramente per essere stata l’ex fidanzata di Flavio Briatore, ma la bellissima 24enne è senz’altro uno dei volti noti soprattutto su Instagram, social che utilizza attivamente per il suo lavoro di Influencer. Andiamo a scoprire se quello è il suo vero nome, la sua altezza, la sua esperienza all’Isola dei Famosi ed alcuni dei suoi fidanzati.

Taylor Mega Ciao Darwin: Instagram, fidanzati, Briatore, altezza

Taylor Mega, chi è capitana Ciao Darwin 8? Nome, Isola, fidanzati, sorella
Taylor Mega, chi è capitana Ciao Darwin 8? Nome, Isola, fidanzati, sorella

Nella sfida tra le Giuliette, capitanate da Giorgia Palmas, e le Messaline, capitanate da Taylor Mega, sarà davvero interessante vedere chi avrà la meglio e soprattutto quali saranno le prove che le due squadre da affrontare. Di sicuro la Mega sarà davvero agguerrita.

Nata in provincia di Udine, precisamente a Carlino, ha 24 anni. Sua sorella Jade, dopo aver lasciato il Veneto, ha deciso di intraprendere una carriera tra tv e social, seguita a ruota anche da Taylor.

Il suo profilo Instagram, infatti, è ricco di foto molto provocanti, che mettono in mostra il suo fisico mozzafiato. Nonostante si sia rivolta più volte alla chirurgia estetica, con qualche ritocchino, rimane comunque una bellissima ragazza che ha fatto girare la testa a molti uomini.

I fidanzati di Taylor Mega, almeno quelli famosi e venuti allo scoperto, sono parecchi, a cominciare dall’estate 2018, quando fu paparazzata con Flavio Briatore, conosciuto in Sardegna. La loro storia, però, è durata pochissimi mesi, per poi avvicinarsi alla trap italiana: dopo aver avuto un flirt con Sfera Ebbasta, attualmente ha una relazione con Tony Effe, membro della Dark Polo Gang.

Taylor Mega ha anche partecipato all’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi, venendo tuttavia eliminata dopo poche puntate. Il suo nome, comunque, continua ad essere sulla bocca di tutti anche per uno scherzo delle Iene in cui è stata la protagonista inscenando un appuntamento su Tinder.

Impostazioni privacy