Madre Natura quarta puntata Ciao Darwin, chi è? Foto e video

Questa sera, venerdì 5 aprile, ci sarà la un nuovo appuntamento di Ciao Darwin 8 e tutti, come ogni settimana si chiedono: “Chi è Madre Natura della quarta puntata?”. Il programma di Paolo Bonolis, però, ci ha sempre abituato a mille sorprese ed anche questa volta sarà così. Scopriamo se ci sono delle foto o dei video su di lei.

Madre natura ciao Darwin, chi è? Foto e video
Madre natura ciao Darwin, chi è? Foto e video

Madre Natura quarta puntata Ciao Darwin 8: arriva Padre Natura

Non ci sarà Madre Natura nella quarta puntata di Ciao Darwin 8 in onda questa sera, venerdì 5 aprile 2019: al contrario, Paolo Bonolis e Luca Laurenti ospiteranno Padre Natura, ovvero il suo l’alter-ego maschile. Nell’ultima puntata la bellissima Vanja Josic, bellissima modella di 28 anni, aveva fatto girare la testa a tutti la componente maschile in studio, mentre questa volta toccherà a quella femminile.

La sfida di questa settimana, infatti, sarà tra Giuliette e Messaline, con le due capitane che saranno due bellissime ragazze che si contenderanno il titolo di genere dominante: da una parte avremo Giorgia Palmas, mentre dall’altra troveremo Taylor Mega. Anche questa settimana, quindi, la sfida a colpi di trash, ne siamo sicuri, farà girare la testa a tutti gli uomini a casa e presenti in studio.

Come sempre, c’è grande attesa per scoprire chi sarà Padre Natura, ma al momento non sono ancora trapelate informazioni dalle registrazioni effettuate. Quel che è certo, però, è che per almeno questa settimana Madre Natura nella quarta puntata di Ciao Darwin 8 non ci sarà.

Impostazioni privacy