Azzurra Avitabile, Gomorra 4: cosa è accaduto e cosa accadrà al personaggio

azzurra avitabile, Ivana Lotito
Ivana Lotito è Azzurra Avitabile in Gomorra

Azzurra Avitabile e Genny Savastano: cosa ha in serbo per loro Gomorra 4?

I due nuovi episodi saranno trasmessi stasera alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q). Inoltre sono disponibili già da stamattina anche su Sky On Demand, su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Azzurra Avitabile: episodi 1 e 2

Nei primi due episodi di Gomorra 4 abbiamo visto Azzurra (Ivana Lotito) e Genny (Salvatore Esposito) dedicarsi a una nuova vita: una specie di famiglia perfetta, dedita a una vita pacata e tranquilla, genitori uniti e pronti a dare il meglio al loro bambino. Ma stavolta con nuove regole, a nuove condizioni.

Proprio per il piccolo Pietro, infatti, Genny ha deciso di cambiare vita, con l’intenzione di dargli un futuro migliore. Per uscire di scena e allontanarsi dalle faide della criminalità, ha lasciato il suo regno nelle mani di Patrizia (Cristiana Dell’Anna).

Anticipazioni episodi 3 e 4

Genny si reca a Londra: non sarà facile tenere fede ai suoi buoni propositi di fare affari in modo ‘pulito’. Da un lato dovrà fare i conti col suo passato criminale, ma dall’altro dovrà trovare un compromesso per costruire un futuro solido con Azzurra e il piccolo Pietro.

Impostazioni privacy