Genny Savastano, Gomorra 4: cosa è accaduto e cosa accadrà al personaggio

Salvatore Esposito Genny Savastano
Salvatore Esposito in Gomorra è Genny Savastano

Stasera due nuovi episodi di Gomorra 4, serie originale Sky. Cosa è accaduto e cosa accadrà a Genny Savastano?

I due nuovi episodi, diretti da Francesca Comencini, saranno trasmessi stasera alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q). Inoltre, saranno disponibili già dal mattino di venerdì anche su Sky On Demand, su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Genny Savastano: episodi 1 e 2

Il primo episodio di Gomorra 4 riporta subito lo spettatore all’interno della faida in cui si trova coinvolto Genny (interpretato da Salvatore Esposito), che non vuole scuotere la città con un nuovo conflitto. Per questo decide di lasciare il suo regno a Patrizia (Cristiana Dell’Anna) ed evitare così le ritorsioni dei fratelli Capaccio, furiosi con lui.

Per Genny è il momento di cambiare vita. Difatti, a distanza di un anno dalla morte di Ciro lo ritroviamo, nel secondo episodio, che conduce una vita pacata e tranquilla con la sua famiglia. L’unica cosa che gli sta a cuore è garantire un futuro migliore a suo figlio, ma stavolta in modo ‘pulito’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Gomorra4 is coming !!! Total look : @zegnaofficial Press Office: @upgradeartist Agency: @tt_agencysrl Ph : @ericafava

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito) in data:

Anticipazioni episodi 3 e 4

Genny e il suo socio in affari Andrea (Andrea Renzi) partono alla volta di Londra per acquisire la società che si occuperà dei lavori dell’aeroporto. Nonostante le buone intenzioni iniziali, sarà costretto a rispolverare i suoi vecchi metodi criminali. Per lui è arrivato il momento di fare i conti con i demoni mai sopiti della sua vecchia vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In the next episodes of #Gomorra4 , #GennySavastano comes to London !!!

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito) in data:

Impostazioni privacy