Home News Chi è la mamma biologica di Paola Caruso?

Chi è la mamma biologica di Paola Caruso?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:49
CONDIVIDI

Chi è la mamma biologica di Paola Caruso? Dopo averla vista a Domenica Live circa un mese e mezzo fa a volto coperto, la donna avrà un incontro con la sua -presunta- figlia questa sera a “Live – Non è la D’Urso” nella quale assisteremo al primo ricongiungimento tra le due. Moltissimi telespettatori però se lo stanno chiedendo: chi è questa donna che dice di essere la madre dell’ex Bonas di Avanti un altro?

Chi è la mamma biologica di Paola Caruso?
Chi è la mamma biologica di Paola Caruso?

Paola Caruso incontra madre biologica, Live Non è la D’Urso

La madre biologica della ragazza,  lo ricordiamo, aveva raccontato che nel 1984, una volta che è rimasta incinta, fu ricoverata d’urgenza alla clinica Sant’Anna di Catanzaro, dove ha partorito Paola; tuttavia le fu riferito che la bambina nacque già morta.

Una volta risvegliatasi la presunta mamma biologica di Paola Caruso fu avvicinata da un’altra infermiera, la quale le disse che sua figlia aveva dei bellissimi occhi azzurri. Insomma, tutti la davano per morta, ma invece non è stato così.

Per questo motivo la donna aveva chiesto di fare il test del DNA per verificare se effettivamente esiste questo legame di sangue. Già da molto tempo, infatti, Paola Caruso è alla ricerca dei suoi genitori. Il padre biologico, infatti, è un noto calciatore del Catanzaro con cui la madre ebbe una relazione senza tuttavia sapere di essere rimasta incinta. Il nome dell’uomo, però, non è stato reso noto.

Insomma, staremo a vedere che cosa succederà questa sera nel salotto di Barbara D’Urso con il ricongiungimento tra Paola Caruso e la mamma biologica. Su Instagram la bellissima ragazza ha già postato una foto in cui è dentro lo studio: stasera scopriremo che cosa succederà.