Home News Chi è Roberta di Padua? Uomini e Donne: Età, lavoro, Schiaffo

Chi è Roberta di Padua? Uomini e Donne: Età, lavoro, Schiaffo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:47
CONDIVIDI

Chi è Roberta di Padua? Una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, dopo mesi dietro a Riccardo sta cominciando a uscire con qualcun’altro. Conosciamola meglio.

Chi è Roberta di Padua? Uomini e Donne: Età, lavoro, Schiaffo

Roberta si è resa protagonista di uno spiacevole momento con Riccardo, i due dopo essersi frequentanti per diverso tempo hanno deciso di interrompere la loro frequentazione. Tra di loro però le cose non sono finite per il meglio: tanto che la dama di Uomini e Donne è arrivata a dargli uno schiaffo. A far scattare la donna sono state le parole di Riccardo, che dopo averla illusa per diversi mesi ha affermato che con lei ha solo un’interesse fisico.

Chi è Roberta di Padua?

Classe 1982 è nata e cresciuta a Cassino, molto gelosa della sua vita privata non si sa molto di lei prima di Uomini e Donnel. Al momento vive a Pontecorvo, in provincia di Frosinone. Qui è un volto noto della politica locale, nel corso della sua militanza politica ha lavorato come assistente del Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Mario Abbruzzese. 

Corteggiatrice a Uomini e Donne

La Di Padua ha avuto una lunga relazione con Riccardo, lui è solo l’ultimo in ordine cronologico. Eppure la donna non è ma stata molto fortunata in amore. Al momento sta frequentando Armando, ma tra i due ci sono divergenze caratteriali. Il napoletano infatti ha orari molto diversi dalla donna e i due non riescono a sentirsi molto spesso. Per questo motivo la donna decide di interrompere la frequentazione.