Roberta è innamorata di Riccardo, Uomini e Donne: “tu vuoi solo una cosa…”

Roberta innamorata di Riccardo, Uomini e Donne: la rivelazione in diretta

Roberta è innamorata di Riccardo, Uomini e Donne: la rivelazione in diretta

Roberta è innamorata di Riccardo, almeno questa è l’impressione del pubblico di Uomini e Donne. La frequentazione tra di loro è durata circa un mese prima di decidere di allontanarsi. Il motivo è che l’uomo, come dichiarato anche da Ida non nessuna intenzione di avere una storia seria.

La donna si lascia sfuggire anche il vero motivo della loro separazione “Tu volevi s***re io no”, afferma tra i denti coprendosi subito la bocca per la gaffe appena fatta.

Non si sente pronta

Roberta ammette di trovarsi in un momento di stallo: pur negando sentimenti d’amore nei confronti di Riccardo non riesce ad andare avanti e a frequentare altre persone. Resta nel programma ma almeno per il momento non sa se proseguirà nella conoscenza degli altri corteggiatori.

La critica di Gianni Sperti

Gianni Sperti interviene accusando il Riccardo di non essere stato leale nei confronti di Roberta, accusandolo senza troppi indugi di averla illusa. Prima di terminare la loro frequentazione infatti, l’uomo ha presentato la dama ai suoi famigliari, tra questi anche all’anziano nonno.

I due hanno passato tre giorni nella città natale di lui, a seguito dei quali Roberta gli ha chiesto di smettere d frequentare le altre donne, perché la cosa gli darebbe molto fastidio. A questo punto Riccardo ha capito di non volere le stesse cose della donna.

Il cavaliere viene fortemente criticato perché diverse donne lo hanno accusato di non essere a Uomini e Donne per trovare l’amore ma solo per avere l’occasione di frequentarsi con diverse donne. Infatti non appena una sua relazione comincia a diventare serie e dall’altra parte riceve l’invito a un maggiore impegno, Riccardo fa un passo indietro e si tira fuori dalla relazione.

 

Impostazioni privacy