Tommazo Inzaghi, chi è il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi: Età, Instagram

Tommaso Inzaghi, chi è il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi? Il ragazzo oggi 17 enne somiglia tutto alla mamma, conosciamolo meglio.

Tommazo Inzaghi, chi è il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi: Età, Instagram

Tommaso Inzaghi non sembra essere toccato dalla celebrità dei suoi genitori e almeno per il momento si tiene lontano dal mondo del calcio e dello spettacolo. Questo non lo frena dall’essere una vera star del web, il suo profilo Instagram @tomminza9, conta ben 88,8 mila follower.

Tommazo Inzaghi, chi è il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi

Tommaso ha 17 anni e al momento vive a Londra dove frequenta un’esclusiva scuola privata. Mamma Alessia è molto protettiva nei suoi confronti, tanto da raccontare da aver installato sullo smartphone del figlio un app che gli permette di controllarlo ovunque vada.

Il ragazzo è nato nel 2014 dalla relazione che Alessia ha avuto con Simone Inzaghi, ha una sorella nata dalla relazione della mamma con Francesco Facchinetti, la piccola Mia. Anche da parte di papà Simone ha un altro fratello.

Alto e slanciato sta diventando veramente un bel ragazzo, il merito è tutto della conduttrice: Tommy infatti somiglia tutto a lei. Pare che vada anche molto d’accordo con Paolol’attuale marito di Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy