Paolo Brosio eliminato dall’Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara resta in Honduras

 

Paolo Brosio eliminato dall’Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara resta in Honduras

Paolo Brosio eliminato dall’Isola dei Famosi 2019, ha abbandonato la Palapa in silenzio e senza salutare i suoi compagni. Per lui l’opportunità di raggiungere Capparoni e Bettarini all’Isola che non c’è, vedremo cosa deciderà di fare.

Paolo Brosio eliminato dall’Isola dei Famosi 2019: Luca Vismara resta in Honduras

Luca Vismara e Paolo Brosio hanno affrontanto in modo diverso la nomination. Se per l’ex di Amici ormai è diventata un’abitudine, per il giornalista è stata molto dura. Tanto da mutare il suo comportamento e partecipare più attivamente alla vita in Honduras, senza mai perdere l’occasione per mostrarsi alle telecamere. Tanto da arrivare a litigare con Sarah Altobello, i due naufraghi avevano stretto una forte amicizia che ha subito un duro arresto questa settimana. La napoletana ha prelevato dalla borsa dell’uomo un paio di occhiali, scatenando l’ira di quest’ultimo.

Anche per Vismara non è stata una settimana priva di intrighi, il naufrago ha infatti alazato con Marina La Rosa il cocco gate. Stando alle parole del ragazzo, Soleil Sorge avrebbe sottratto al gruppo alcuni pezzi di cocco. Durante al diretta Alessia Marcuzzi ha interrogato i naufraghi sulla vicenda, chiedendo in particolare a Luca perché non ne ha aprlato con la ragazza. Secondo le opinioniste in studio, Alba D’Eusanio e Alba Parietti, questo è il modus operandi del giovane.

Brosio sculaccia Aaron Nielsen

I due naufraghi si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto. Durante una sessione di pesca, dopo settimane di mafra, riescono a pescare qualche bel pesce. Così Paolo Borsio preso dall’emozione del momento esulta sculacciando il bel Aaron NielsenLa scenetta non fugge ad Alessia Marcuzzi che nel corso della diretta scherza con il giornalista “Paolo, ma dopo tutti gli anni che hai passato da inviato allo stadio dove hai imparato ad esultare così?”. 

Impostazioni privacy