Marco Caltagirone, ecco chi è il marito di Pamela Prati

Pamela Prati

Pamela Prati è innamoratissima del suo fidanzato Marco Caltagirone tanto che nel mondo dello spettacolo si sta iniziando a vociferare di un matrimonio nell’immediato futuro; la showgirl infatti aveva confessato ad un settimanale di volersi sposare proprio per la fine del marzo corrente.

Marco Caltagirone, chi è

Marco Caltagirone è un imprenditore di successo conosciuto in tutta Roma e nel mondo. Pamela Prati è completamente persa per lui e per amore di Marco si è trasferita all’estero ed è diventata mamma. Al settimanale Chi, la showgirl aveva confidato di aver in affido due bambini e di aver creato una famiglia poco dopo l’incontro con Marco, solo pochi mesi fa. Marco Caltagirone ha un profilo Instagram in cui non mostra mai il suo viso, ma solamente i suoi viaggi all’estero in posti da sogno e super esclusivi.

Una vita divisa fra il lavoro e la famiglia

Marco oggi ha 53 anni ed un cognome davvero importante. E’ romano, ma quando aveva solamente venti anni si è trasferito negli Stati Uniti dove dopo essersi laureato ha iniziato a fare carriera fin da subito. La svolta della sua vita è arrivata dopo aver costruito degli oleodotti in Libia ed alcuni cantieri in Corsica e Cina. Negli ultimi anni ha spesso lavorato in Albania dove è anche stato premiato come miglior imprenditore italiano, annunciando dei futuri lavori in Giappone e Canada. Pamela Prati ha annunciato di voler andare a vivere all’estero in maniera permanente poiché adora l’idea della libertà, di poter stare lontana dai riflettori.

Impostazioni privacy