Giulio Tassoni, ecco chi è il marito di Eleonora Daniele

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni

Giulio Tassoni è il marito di Eleonora Daniele, i due hanno annunciato le loro nozze dopo l’estate del 2018 e oggi sono felicemente sposati. La conduttrice ha voluto annunciare di persona il lieto evento con l’imprenditore a cui è legata da ormai quasi venti anni. Dopo quindici anni di fidanzamento e quattro di convivenza hanno deciso di fare il grande passo.

Giulio Tassoni, chi è

Di Giulio Tassoni non si sa molto, a parte ciò che riguarda il suo spiccato senso per gli affari. Stranamente per i tempi che corrono non ha profili social, non usa né Facebook, né Instagram e nemmeno Twitter e non appare praticamente mai in quelli della sua consorte. Giulio Tassoni è una persona molto riservata e che tiene alla sua privacy in modo spasmodico, non ha mai voluto rilasciare interviste per parlare del suo rapporto con la conduttrice e resta molto lontano dal mondo dello spettacolo. Lui è romano ed opera nel settore della cosmesi, la sua famiglia è molto influente e Giulio discende dallo scrittore Alessandro Tassoni, autore del componimento “La secchia rapita”.

Il primo incontro

I due si sono conosciuti nel 2000 durante una festa organizzata nel celebre locale della Capitale, Piper. Eleonora Daniele ha sempre detto di esser rimasta immediatamente colpita da Giulio mentre lui non sembrava particolarmente entusiasta di approfondire questa conoscenza. Dopo qualche mese, però, ha completamente cambiato idea incontrando la conduttrice a cena a casa di un’amica comune. Da quel momento hanno cominciato a frequentarsi. Giulio è stato accanto ad Eleonora durante un periodo difficilissimo attraversato dopo la morte del fratello affetto da autismo.

Impostazioni privacy