Chi è la moglie di Jean-Claude Junker? Christiane Frising, età, figli, biografia

Il presidente della Commissione Europea, Jean-Claude Junker, ha una moglie, Christiane Frising: andiamo a scoprire insieme chi è, la sua età, se hanno figli e la sua biografia. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Chi è la moglie di Jean-Claude Junker? Christiane Frising, età, bambini, biografia
Chi è la moglie di Jean-Claude Junker? Christiane Frising, età, bambini, biografia

Proprio il presidente della Commissione Europea è stato recentemente ospite a Che Tempo Che Fa, parlando nel salotto condotto da Fabio Fazio su Rai 1.

Moglie Jean-Claude Junker: chi è Christiane Frising

La moglie di Jean-Claude Junker è Christiane Frising, che di nazionalità non è lussemburghese bensì francese. La coppia, che si è unita in matrimonio nel lontano 1979, non ha figli. I due sono molto riservati circa la loro vita privata. La donna, che ha conosciuto suo marito quando era molto giovane, non l’ha poi mai lasciato, nemmeno quando è stato accusato di avere dei problemi di alcolismo.

Junker, infatti, nel 2014, durante un congresso internazionale, è stato definito come “gran fumatore e bevitore incallito”, mentre nel 2015 ha fatto senz’altro scalpore il fatto che, per presentare il primo ministro della Lettonia, lo abbia definito un “dittatore”. L’impressione che ha dato, però, è che non fosse particolarmente lucido.

In tutto questo caos, però, la moglie Christiane Frising gli è sempre stata al suo fianco, supportandolo nel quotidiano. Su di lei si sa ben poco e non è semplice creare una sua biografia.

Quel che è certo, però, è che la Frising è al fianco di uno dei personaggi più potenti degli ultimi decenni in Europa e non solo.

Impostazioni privacy