Manuela Ramunni, chi è la moglie di Massimo Ferrero

Manuela Ramunni è la moglie di Massimo Ferrero, l’esuberante presidente della Sampdoria, oggi nuovamente ospite di Mara Venier a Domenica Live.

 Massimo Ferrero

Manuela è l’attuale moglie dell’imprenditore e produttore cinematografico tra i più divertenti del panorama italiano. L’uomo attualmente è Presidente, Amministratore delegato e Amministratore finanziario della società calcistica Sampdoria.

Manuela Ramunni, chi è la moglie di Massimo Ferrero

Manuela Ramunni, conosciuta anche come Lady Sampdoria, è spesso allo stadio per sostenere la squadra del marito. Insieme al quale si presta a dei simpatici siparietti nelle Tribune Ferraris. Qui la coppia balla, canta ed esulta per incoraggiare i giocatori in campo.

La coppia ha due figli e non potrebbe essere più felice e affiatata. La donna infatti era già un’appassionata di calcio e ha raccontato di aver frequentato spesso lo stadio anche prima di conoscere Massimo. Ha tre calciatori preferiti, entrambi però fuori dal campo da molto tempo: Roberto Baggio, Antognoni e Battistuta. Tuttavia il suo preferito in assoluto è Baggio, dichiara infatti “Le emozioni del codino era un’altra cosa”.

Impostazioni privacy