Francesca Tocca moglie di Raimondo Todaro: Amici, altezza, ballerina e Nera

Francesca Tocca

Francesca Tocca è la moglie di Raimondo Todaro; della sua vita non si sa molto e le info reperibili sono davvero poche. Come il marito, Francesca, è una ballerina ed è stata parte del cast di professionisti del programma Amici di Maria De Filippi. Il marito, invece, fa l’insegnante in un’altra scuola molto famosa: quella di Ballando con le Stelle.

Francesca Tocca Ballerina

Francesca è nata nel 1989 e fin da piccola ha sviluppato una grande passione per la danza e proprio questo l’ha portata a conoscere quello che poi è diventato suo marito, Raimondo Todaro. La ballerina di Amici prima di sposarsi con Raimondo è stata sua partner in un corpo di ballo. Si sono conosciuti quando lei era ancora minorenne e lui da poco maggiorenne, per la precisione lei 16 e lui 18 anni. Per lui Francesca si è trasferita in Sicilia, posto natio di suo marito. Inizialmente i due erano legati solo dalla passione per la danza, ma piano piano hanno scoperto di avere molto di più in comune ed è nato l’amore.

Il matrimonio con Raimondo

Francesca e Raimondo sono marito e moglie dal 2014 e adesso sono anche i genitori della piccola Jasmine. La bambina è nata nel 2013, un anno prima del loro matrimonio. I due coniugi oltre che esser impegnati nelle scuole di ballo dei programmi televisivi hanno anche una loro scuola a Catania.

Impostazioni privacy