Streaming Gomorra 4, dove rivedere la puntata di ieri?

Hai perso la puntata di ieri sera e vuoi vedere in streaming Gomorra 4? Presto detto, ecco come rivedere i primi due episodi della nuova stagione.

Gomorra 4 diretta streaming

La quarta stagione della fortunata serie Sky è iniziata venerdì 29 marzo 2019, i fan della serie hanno potuto così rivedere i loro amati beniamini. Per la nuova stagione sono previsti ben 12 episodi, che andranno in onda ogni settimana fino al 3 maggio 2019.

Dove guardare la serie?

La serie con protagonista Salvatore Esposito può essere vista s Sky Atlatic, sul canale 110, e su Sky Cinema Uno. Inoltre per gli abbonati Sky è possibile guardare gli episodi anche da PC, Tablet e Smarphone attraverso il portale Sky Go oppure su Now Tv e Sky On Demand.

Per i cultori del cinema, che amano guardare le proprie serie preferite in alta definizione basta abbonarsi a Sky Q per poter guardare gli episodi di Gomorra 4 in 4k HDR.

Streaming Gomorra 4

Per rivedere in streaming gli episodi della quarta stagione e delle stagioni precedenti è possibile andare su Now Tv, così da non perdere più un appuntamento con la serie cult.

Impostazioni privacy