Home News Giovanni Ciacci contro Emma Marrone: la risposta della cantante

Giovanni Ciacci contro Emma Marrone: la risposta della cantante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:04
CONDIVIDI

Giovanni Ciacci contro Emma Marrone, il critico e stylist si critica a Detto Fatto la cantante salentina, confrontandola con la collega Alessandra Amoroso.

Giovanni Ciacci a Detto Fatto

Nella puntata di Detto Fatto andata in onda il 27 marzo 2019, Giovanni Ciacci si è scagliato senza peli sulla lingua contro Emma Marrone, colpevole di far parlare più per la sua vita privata che per il suo lavoro. La cantante salentina è stata messa a confronto della più morigerata Alessandra Amoroso, sua collega e amica, “Questa canta e fa tour, non c’è gossip e non ci sono scandali”. Non è dello stesso parere Bianca Guaccero, da quest’anno alle redini del programma di Rai 2. Secondo l’attrice e conduttrice Emma si trova al centro del gossip suo malgrado, nel caso ad esempio del triangolo con Stefano De Martino e Belen lei è stata vittima degli eventi.

Giovanni Ciacci contro Emma Marrone

A Detto Fatto Ciacci non ne risparmia una Emma Marrone, prima la critica per le attenzioni che attira al mondo del gossip poi, dopo aver visto un filmato risalente a Sanremo 2015, le dà della goffa. Nel video si vede la cantante salentina scendere le temute scale dell’Ariston e lo stylist proprio non le perdona la postura mantenuta. Tuttavia apprezza molto il look della Marrone, assegnandole un bel 10.

La risposta di Emma

Emma è molto attiva sui sociale e spesso utilizza il suo profilo Instagram per rispondere a voci ed a polemiche sul suo conto. Questa volta però non si è lasciata scalfire dalle parole dello stylist e ha preferito seguire la strada dell’indifferenza. La cantante infatti oggi ha postato una foto che la ritrae con in mano il trofeo di Amici de Filippi. Ricorre infatti l’anniversario del suo trionfo nel talent di Canale 5, una vittoria sudata e meritata ormai 9 anni fa.

View this post on Instagram

29/03/2010 • 29/03/2019 9 anni. Pietra su pietra. A piccoli passi. Costruire. Sognare e crederci fino in fondo. Lavorare sodo e fare piccoli grandi sacrifici. Amare questo lavoro così tanto da difenderlo sempre e a tutti i costi. Amare il pubblico fino a donargli tutto. Restare con i piedi piantati a terra e con il cuore pulito. Il rispetto e la fede. La paura di fallire. Lo sguardo orgoglioso della mia famiglia. Le soddisfazioni e le montagne da scalare. Le notti insonni negli alberghi che non profumano di casa. I baci sulla guancia e i pugnali nella schiena. Le canzoni che cantiamo insieme a squarciagola. Le occasioni mancate e quelle che arrivano all’improvviso. I brividi. Le lacrime di gioia. Sali sul palco e sorridi alla gente. Anche se hai le gambe rotte e l’anima a pezzi. La paura e l’adrenalina. La musica. La musica/ la musica/ la musica. Dire sempre grazie. Sempre. C’è sempre da imparare. Da tutti. La vita. Questa è la mia vita. La musica è casa mia. Siete tutti invitati. Vi amo e grazie di tutto ❤️ #browncrew @amiciufficiale @francisavini @umitalia @polydoritalia

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on