Giovanni Ciacci contro Emma Marrone: la risposta della cantante

Giovanni Ciacci contro Emma Marrone, il critico e stylist si critica a Detto Fatto la cantante salentina, confrontandola con la collega Alessandra Amoroso.

Giovanni Ciacci a Detto Fatto

Nella puntata di Detto Fatto andata in onda il 27 marzo 2019, Giovanni Ciacci si è scagliato senza peli sulla lingua contro Emma Marrone, colpevole di far parlare più per la sua vita privata che per il suo lavoro. La cantante salentina è stata messa a confronto della più morigerata Alessandra Amoroso, sua collega e amica, “Questa canta e fa tour, non c’è gossip e non ci sono scandali”. Non è dello stesso parere Bianca Guaccero, da quest’anno alle redini del programma di Rai 2. Secondo l’attrice e conduttrice Emma si trova al centro del gossip suo malgrado, nel caso ad esempio del triangolo con Stefano De Martino e Belen lei è stata vittima degli eventi.

Giovanni Ciacci contro Emma Marrone

A Detto Fatto Ciacci non ne risparmia una Emma Marrone, prima la critica per le attenzioni che attira al mondo del gossip poi, dopo aver visto un filmato risalente a Sanremo 2015, le dà della goffa. Nel video si vede la cantante salentina scendere le temute scale dell’Ariston e lo stylist proprio non le perdona la postura mantenuta. Tuttavia apprezza molto il look della Marrone, assegnandole un bel 10.

La risposta di Emma

Emma è molto attiva sui sociale e spesso utilizza il suo profilo Instagram per rispondere a voci ed a polemiche sul suo conto. Questa volta però non si è lasciata scalfire dalle parole dello stylist e ha preferito seguire la strada dell’indifferenza. La cantante infatti oggi ha postato una foto che la ritrae con in mano il trofeo di Amici de Filippi. Ricorre infatti l’anniversario del suo trionfo nel talent di Canale 5, una vittoria sudata e meritata ormai 9 anni fa.

https://www.instagram.com/p/BvlnJ29n2NF/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Impostazioni privacy