Home Senza categoria Stefania Rocca è Caterina, Mentre ero via: film, David di Donatello, altezza,...

Stefania Rocca è Caterina, Mentre ero via: film, David di Donatello, altezza, peso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30
CONDIVIDI
Stefania Rocca
Stefania Rocca (Voce del verbo amore)

Stefania Rocca torna in tv con la fiction Mentre ero via: stasera il debutto su Rai 1.

Attrice di tv e cinema, dal 2005 è compagna dell’imprenditore Carlo Capasa. La coppia ha due figli: Leone Ariele, nato nel 2007 e Zeno nato nel 2010. Scopriamo qualcosa di più su Stefania Rocca. 

Stefania Rocca: film

Lunghissimo l’elenco di film, per il cinema e per la tv, che l’hanno vista tra gli interpreti. Tra i più importanti: La bestia nel cuore, Scusate se esisto, Non si ruba a casa dei ladri, La cura del gorilla, Tutti pazzi per amore, Il cartaio, Di padre in figlia, Voce del verbo amore.

Da oggi potremo vederla in tv in Mentre ero via, nuova fiction Rai. Il suo ruolo è quello di Caterina, la psicologa che aiuterà Monica (Vittoria Puccini) a scoprire la verità sul suo passato, su se stessa e sull’incidente in cui ha perso suo marito.

David di Donatello

Ai David di Donatello 2003 aveva ricevuto una candidatura come Migliore attrice protagonista per Casomai. Tre anni dopo, una nuova nomination, stavolta per Miglior attrice non protagonista, per il film La bestia nel cuore.

Nel corso della sua carriera ha ottenuto anche due nomination al Nastro d’Argento (più una vittoria), due nomination al Globo d’Oro (e una vittoria) e una nomination e due vittorie al Roma Fiction Fest.

Ai David di Donatello 2019 ha consegnato un premio a Dario Argento.

Altezza e peso

L’attrice è alta 174 centimetri e pesa 54 Kg.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Charming Stefania Rocca @stefaniarock at the Villa. Photo by @gianmarcochieregato #luxuryvilla #rome

Un post condiviso da Villa Aurelia (@villaaureliagianicolo) in data: