Vittoria Puccini è Monica Grossi, Mentre ero via: film, età, compagno, figlia

Vittoria Puccini
Vittoria Puccini a Che tempo che fa

Vittoria Puccini è la protagonista della fiction Mentre ero via: stasera su Rai 1 la prima puntata.

Un incidente stradale, poi il coma, poi la memoria che sembra ferma a otto prima: una volta sveglia, Monica Grossi dovrà fare i conti sul suo passato e con delle verità scomode. Un viaggio dentro se stessa, per capire chi era e chi vuole essere.

Vittoria Puccini: film e carriera

Esordisce nel 2000 interpretando il ruolo di Gaia nel film Tutto l’amore che c’è, diretto da Sergio Rubini. Dopo altre apparizioni televisive la consacrazione arriva con la serie televisiva Elisa di Rivombrosa (2003). Da quel momento in poi è stato un crescendo di fama e popolarità, che l’hanno portata su tantissimi set cinematografici e televisivi. Tra gli ultimi lavori: la commedia Tutta colpa di Freud, la fiction tv L’Oriana, la commedia Tiramisù accanto a Fabio De Luigi, The Place di Poalo Genovese, la fiction Rai Romanzo Famigliare.

In Mentre ero via è diretta da Michele Soavi: la fiction, in sei episodi, sarà trasmessa su Rai 1 a partire da stasera.

Vita privata: compagno, figlia

Dal 2004 al 2010 ha avuto una relazione con Alessandro Preziosi, conosciuto sul set di Elisa di Rivombrosa. Dalla loro relazione è nata nel 2006 Elena.

In seguito ha avuto una storia di due anni con un altro collega attore, Claudio Santamaria. Attualmente è legata a Fabrizio Lucci, direttore di fotografia, con cui le cose vanno a gonfie vele da cinque anni a questa parte. La differenza d’età non pare essere un problema: lui ha 20 anni di più.

Vittoria Puccini: età

L’attrice ha 38 anni: è nata il 18 novembre 1981.

Impostazioni privacy