Panpers: comici, Colorado, parodie e Soldi

I Panpers

I Panpers sono un duo comico che ha esordito nel 2009 proprio a Colorado, questa sera in televisione su Italia 1. I due successivamente hanno raggiunto l’apice del loro successo tramite il loro canale YouTube ed oggi si esibiscono in numerose serate dedicate interamente a loro.

Panpers comici, Colorado

Colorado ha aperto la strada al duo formato da Andrea e Luca e da lì il loro successo è andato solamente ad aumentare; ormai ospiti fissi del programma i Panpers sono un punto cardine della comicità Mediaset e vengono apprezzati sia dai più grandi che dai più piccoli. Dal 2011, poi, il loro successo è arrivato anche a teatro dove di tanto in tanto portano i loro spettacoli inediti in scena.

Parodie

I Panpers sono famosi soprattutto per le loro imitazioni e le loro parodie; queste ultime hanno avuto il loro picco massimo con l’apertura del canale ufficiale di YouTube. Nel 2011, inoltre, sono diventati addirittura i protagonisti di una Comedy di Disney Channel dal titolo In tour. Nella sit-com interpretavo il ruolo di due rocchettari sfegatati membri della band Rolling Diamonds che ad ogni modo cercavano di sfondare nel mondo della musica rubando la scena ai loro rivali, i Pops, ma con scarsissimi risultati. La loro prima apparizione sul grande schermo invece risale al 2013 nel film Fuga di Cervelli al fianco di Frank Matano, Guglielmo Scilla e Paolo Ruffini.

Impostazioni privacy