Madre Natura terza puntata di Ciao Darwin 2019? Foto, ecco chi sarà

Madre Natura terza puntata di Ciao Darwin 2019? Foto, ecco chi sarà
Madre Natura terza puntata di Ciao Darwin 2019? Foto, ecco chi sarà

Chi sarà Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin 2019? Moltissimi telespettatori che seguiranno il programma questa sera, venerdì 29 marzo, non aspettano altro e sono alla ricerca delle sue foto. Dopo la bellissima Angelina Michelle, che ci ha tenuto compagnia nel secondo appuntamento, la splendida depositaria del meccanismo della casualità sarà un’altra modella che farà girare la testa a tutti gli uomini presenti in studio e non solo.

Madre Natura Ciao Darwin Terza Puntata: foto, chi sarà?

Al momento non sappiamo ancora chi sarà Madre Natura in questo terzo appuntamento con il programma più trash della tv, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Quello che sappiamo, però, è che ci sarà una sfida per decidere quale tra Cime e Rape sarà il carattere dominante.

I capitani delle due squadre saranno Umberto Broccoli e Carmen Di Pietro, che avranno il compito di guidare le due fazioni alla vittoria finale attraverso delle prove semi-serie. Come sempre, il tutto si svolgerà sotto gli occhi di Madre Natura, che al momento non sappiamo chi sarà. Per questo motivo il mondo del web è alla ricerca disperata di sue foto, ma purtroppo sui canali social del programma non sono ancora state rilasciate alcune informazioni. Insomma, ci tengono tutti sulle spine. Appuntamento a Ciao Darwin di stasera per scoprirlo.

Impostazioni privacy