Elena Morali, fidanzata di Scintilla: fidanzato, calendario e Instagram

Elena Morali è una showgirl italiana nota soprattutto per la sua relazione con Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, il famoso comico di Colorado e non solo che fa divertire grandi e piccini in prima serata. Elena sul web è molto apprezzata soprattutto per le sue curve mozzafiato, i suoi grandi occhi chiari ed i suoi biondissimi capelli.

Elena Morali fidanzato e calendario

La relazione con Scintilla aveva subìto una battuta d’arresto diverso tempo fa quando fra i due sembrava esserci in corso una presunta crisi ormai rientrata; anzi il loro rapporto va a gonfie vele ed i due sono sempre più innamorati. Pare che la proposta di matrimonio sia già arrivata, ma la coppia stia progettando tutto al meglio ed ha quindi deciso di abbandonare per il momento il fatidico sì. Proprio in seguito alla crisi e alla dicerie sulla Morali e Fubelli, la showgirl ha deciso di non voler più parlare della sua relazione in quanto questo in precedenza le ha portato male; quindi qualora i due dovessero sposarsi avverrà tutto in gran segreto. Nel 2013, la bella Elena, ha prestato la sua immagine per un calendario davvero hot; completamente senza veli la bionda fidanzata di Scintilla si è mostrata davvero provocante per i dodici scatti dedicati ad ogni mese.

Instagram

Come tutte le showgirl che si rispettino anche Elena su Instagram ha moltissimi followers; fra le sue foto ricorrono moltissimi selfie e foto di sponsorizzazione per i brand a cui Elena presta la sua immagine.

https://www.instagram.com/p/BvMH34zhSrA/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

.

Impostazioni privacy