Giuseppe Zeno è Stefano De Angelis, Mentre ero via: moglie, figlia, fiction

Giuseppe Zeno
Giuseppe Zeno (La tenerezza)

Giuseppe Zeno in Mentre ero via interpreta Stefano De Angelis.

La fiction, che andrà in onda su Rai 1, è diretta da Michele Soavi, da un’idea di Ivan Cotroneo e Monica Rametta. Il primo dei sei episodi stasera, 28 marzo; l’epilogo il 2 maggio.

Giuseppe Zeno: ficton e non solo

L’attore si divide tra cinema, televisione e anche teatro, che ha visto il suo esordio, nel 1997, con Le troiane di Euripide.

Il suo primo ruolo televisivo importante è quello di Alberto Fusaro, interpretato in Incantesimo 5 e 6. Ha successivamente preso parte a Un posto al sole, Gente di mare 1 e 2, L’onore e il rispetto (parte prima e parte seconda), Il paradiso delle signore, Baciato dal sole, Tutto può succedere. Nel 2017 è nel film La tenerezza, di Gianni Amelio.

Nel cast di Mentre ero via è affiancato da Vittoria Puccini, Stefania Rocca, Carmine Buschini, Flavio Parenti e Francesca Cavallin.

Il suo personaggio, Stefano, ha dei dubbi sull’incidente in cui suo fratello Marco (Flavio Parenti) ha perso la vita. Marco era l’amante di Monica (la Puccini) e nell’incidente in cui è rimasto coinvolto è morto anche il marito della donna. La aiuterà a ricostruire quella terribile notte, andando incontro anche a scomode verità…

Vita privata: moglie e figlia

Dal giugno del 2015 Giuseppe Zeno è legato sentimentalmente all’attrice Margareth Madè (Baaria, Il Commissario Montalbano, …e fuori nevica, Buio). I due si sono sposati il 20 agosto 2016 a Siracusa. La coppia ha una figlia, Angelica, nata l’8 novembre 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ritornare bambini al parco giochi #giuseppezeno #margarethmade #funtime #sundayfunday #giostre🎡 #familytime #angelicazeno

Un post condiviso da margarethmade (@margarethmade) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy New Year for all of you ❤🎉 #newyear #love #joy #2017 #welcome

Un post condiviso da margarethmade (@margarethmade) in data:

Impostazioni privacy