Eliminati Masterchef Italia 8, i semifinalisti!

Eliminati Masterchef Italia 8, i semifinalisti!

Gli eliminati di Masterchef Italia 8 ci porta al nome dei semifinalisti con grande attesa in vista della serata di oggi. Gli eliminati si arrenderanno a un passo dall’ultima serata, quella del 4 aprile quando saranno trasmesse sia la semifinale che la finale e scopriremo il vincitore. Come sempre stasera l’appuntamento sarà divisa in quattro prove: Mistery Box, Invention Test, Prova in esterna e Pressure test.

Eliminati Masterchef Italia 8, i semifinalisti!

In gara sono rimasti in cinque e cioè Alessandro Bigatti, Gloria Clama, Guido Fejles, Gilberto Neirotti e Valeria Raciti. La favorita in assoluto è sicuramente Gloria Clama, 40enne di Tolmezzo in provincia di Udine che ha specificato come la sua voglia sia quella di abbandonare per sempre il muletto dove lavora come operaia. Gli altri poi hanno vissuto un percorso un po’ diverso da lei che è stata più o meno stabile nel tempo. Alessandro Bigatti sembrava uno non in grado di competere, destinato ad essere eliminato il prima possibile. Trentaduenne di Lodi e impiegato nella società del suocero cercava qui il riscatto e nonostante come andranno le cose c’è riuscito. Alessandro è stato il migliore nella prova di Marco Pierre White, riuscendo a dimostrare di avere grande spessore, vivendo una crescita importante.

C’è poi Guido Fejles 33enne praticante avvocato di Cambiano in provincia di Torino. Questi ha fatto il contrario era partito come favoritissimo poi anche qualche problema fisico alla schiena e le difficoltà di lavorare in brigata l’hanno portato a perdere punti. In crescita invece c’è Valeria Raciti di 31 anni, segretaria di Catania. La ragazza ha grande fantasia e dopo un periodo in cui era un po’ grezza è riuscita a migliorare moltissimo. Gilberto Neirotti invece ha attirato l’antipatia del pubblico per i suoi modi di fare indisponenti, 23enne di Verona e studente di giurisprudenza ha le sue buone possibilità di giocarsi la vittoria finale.

Andiamo dunque a vedere chi sono stati gli eliminati di questa puntata: Guido Fejles.

La finalissima del 4 aprile, pertanto, sarà giocata da: Gloria Clama, Gilberto Neirotti, Alessandro Bigatti e Valeria Raciti.

Impostazioni privacy