David Munoz, DiverXO: ristorante in Spagna per l’esterna di Masterchef

David Munoz, DiverXO

David Munoz, DiverXO: ristorante in Spagna per l’esterna di Masterchef

La prova in esterna di Masterchef Italia 8 stasera, 28 marzo 2019, vivrà al DiverXO di David Munoz un ristorante 3 stelle Michelin che si trova in Spagna nell’NH Collection Madrid Eurobuilding. Se andiamo sul sito del ristorante possiamo leggere una frase direttamente dello chef che sottolinea: “Benvenuti nel mondo onirico di David Munoz”.

Sicuramente ci saranno dei colpi di scena non da poco con la possibilità di vivere molte emozioni. David è una persona molto particolare, eclettico, un artista che metterà a dura prova i concorrenti rimasti in gara e che si confronteranno probabilmente l’uno contro l’altro per evitare il terribile e temibile Pressure Test. Staremo a vedere chi sarà all’altezza di questa speciale e straordinaria atmosfera.

Su TripAdvisor possiamo vedere alcuni degli splendidi piatti preparati dallo chef che mira molto all’impiattamento e allo stile, ma anche al gusto ovviamente. Ci troviamo di fronte dunque a un esteta dal palato fine in grado di regalare emozioni grazie alle sue creazioni e alla voglia di stupire un pubblico che passa ore e ore per cercare di mangiare all’interno del locale.

Impostazioni privacy