Alberto Urso attacca squadra Bianca, Amici Maria De Filippi: cos’ha detto?

Alberto Urso attacca squadra Bianca, Amici Maria De Filippi: cos'ha detto?
Alberto Urso attacca squadra Bianca, Amici Maria De Filippi: cos’ha detto?

Il Serale di Amici è alle porte ed iniziano già i primi screzi tra le due squadre, i Blu ed i Bianchi. Uno dei rappresentanti di quest’ultima squadra, il cantante Alberto Urso, ha attaccato alcuni componenti dell’altra fazione: la tensione è alle stelle all’interno del programma, tutti vogliono arrivare più avanti possibile per aggiudicarsi il premio finale.

Questa è infatti la fase più emozionante non solo per i ragazzi, che hanno la possibilità di confrontarsi e lavorare insieme a numerosi professionisti per migliorare il proprio modo di cantare e ballare, creando coreografie straordinarie.

Alberto Urso Amici: l’attacco ai Bianchi

Alberto, uno dei 12 ragazzi rimasti in gara, ha voluto alzare i toni attaccando la squadra dei Bianchi, dicendo che sono “montati e convinti”. Un modo come un altro per accendere la sfida, senza mezzi termini o giri di parole.

Il cantante lirico, che è stato uno dei più apprezzati durante la “Scuola” per le sue doti canore, ha aggiunto inoltre che già sabato 30 marzo, ossia quando ci sarà la prima puntata del Serale di Amici, i Blu saranno sconfitti. Ciò nonostante, almeno sulla carta, le due squadre sembrano essere molto equilibrate e la competizione non dovrebbe affatto mancare.

Non è stato, però, soltanto Alberto ad aizzare i toni: anche un altro cantante, Mameli, ha attaccato un ballerino, Vincenzo, dichiarando che non ha certamente la stessa presenza scenica di Rafael. Il ballerino, allora, ha risposto a tono, sostenendo che Mameli “non capisce niente di danza. Non sono nato con le qualità fisiche di un ballerino, se riesco ad alzare una gamba è perchè mi alleno sempre al massimo.”

Insomma, gli animi si accendono nelle “Casette”: chi riuscirà a vincere la prima puntata? Lo scopriremo soltanto sabato 30 marzo.

Impostazioni privacy