Paolo Bonolis malattia figlia Silvia: che cos’ha?

Paolo Bonolis malattia figlia Silvia: che cos'ha?
Paolo Bonolis malattia figlia Silvia: che cos’ha?

Figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: che malattia ha? La moglie del noto conduttore di Ciao Darwin ed Avanti Un Altro, sempre più spesso nel mirino degli haters su Instagram, ha svelato al Corriere della Sera in una sua intervista i problemi di loro figlia Silvia.

Silvia Bonolis è la loro prima figlia che, purtroppo, ha dei seri problemi motori. Fino a qualche anno fa, racconta la moglie del conduttore di Mediaset, si spostava soltanto con la carrozzina, mentre adesso, grazie a mille sacrifici e tantissima fisioterapia, ha acquisito parecchie autonomie.

Nonostante l’autonomia conquistata da parte di Silvia, la figlia di Bonolis e la Bruganelli, il ricordo dei primi mesi è stato davvero terribile, tutto quello che i genitori non vorrebbero mai vivere.

La donna ha raccontato come, poco dopo la sua nascita, sia stata subito messa in terapia intensiva per ben due mesi in quanto si sono verificate complicazioni che non erano state previste, tra cui l’ipossia e l’arresto cardiaco. La conseguenza di tutto questo sono stati non solo i danni alla deambulazione, ma anche al linguaggio.

Insomma, per sua figlia Paolo Bonolis ha fatto tanti sacrifici, con il suo dolore che tuttavia è sempre stato privato, mai messo sotto i riflettori.

Impostazioni privacy