Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno insieme, Uomini e Donne: bacio, news

Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno insieme, Uomini e Donne: bacio, news
Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno insieme, Uomini e Donne: bacio, news

L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne: Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno insieme. Nelle ultime anticipazione delle prossime puntate, che andranno in onda nei prossimi giorni, vedremo il loro bacio e scopriremo tutte le ultimissime news su di loro.

Il loro riavvicinamento, che era nell’aria, è stato confermato dai diretti interessati che hanno confermato il fatto che si stanno frequentando, lasciandosi andare ad un caloroso abbraccio.

Ricordiamo, infatti, che Andrea Dal Corso aveva dapprima rifiutato con un secco “no” Teresa Langella. L’ex tentatore di Temptation Island, infatti, quella sera non si era presentato lasciando nel pieno dello sconforto e disperazione la bella napoletana.

Dopo che la ragazza ha chiesto il motivo per il quale è stata rifiutata, è iniziato un vero e proprio scontro. Le ragioni andrebbero infatti ricercate nel suo atteggiamento nei confronti del bel modello e di aver preso la sua decisione dopo aver parlato con il suo futuro suocero.

Adesso, però, Andrea e Teresa sono tornati insieme per la gioia di tutti i loro fan che hanno tifato per loro, sostenendoli nel loro riavvicinamento. Staremo a vedere come procederà questa loro relazione: l’appuntamento è alle prossime puntate di Uomini e Donne in cui scopriremo che cosa è successo.

Impostazioni privacy