Riccardo Fogli eliminato Isola: “Ecco quando faccio le puzzette”

Riccardo Fogli eliminato Isola: "Ecco quando faccio le puzzette"
Riccardo Fogli eliminato Isola: “Ecco quando faccio le puzzette”

Riccardo Fogli è stato eliminato all’Isola dei Famosi: le sue parole dopo aver saputo l’esito del televoto (avvenuto insieme ad Aaron Nielsen, che ha vinto) sono state clamorose ed hanno fatto sbellicare dalle risate tutto il pubblico in studio ma anche quello a casa.

Riccardo Fogli eliminato Isola: “Sono un uomo qualunque, faccio le puzzette”

Ecco le parole di Riccardo Fogli dopo aver saputo di essere stato eliminato:

“Alessia (Marcuzzi, ndr), voglio solo dire che mi sono divertito moltissimo, è stata la cosa più pazza della mia vita. Sai, ho una certa età, e magari non faccio vincere le prove, ma ho dimostrato di essere un uomo qualunque. Mi arrabbio, dico le parolacce, e faccio anche le puzzette 3 o 4 volte all’anno.”

Sicuramente un addio molto “sopra le righe” ma piuttosto divertente per uno dei protagonisti indiscussi, nel bene e nel male, di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2019. Ricordiamo, infatti, che il cantante è stato coinvolto in un vero e proprio scandalo riguardo alla sua vita privata: Fabrizio Corona, ospite in studio, ha infatti dichiarato che è “cornuto” e che sua moglie ha una relazione extraconiugale.

Allo stesso tempo, però, l’ex componente dei Pooh è stato uno dei personaggi che, con il suo carisma e le sue parole, ha messo un bel po’ di pepe sull’Isola. Riccardo Fogli, però, è stato eliminato: evidentemente non è bastato.

Impostazioni privacy