Scherzo Iene Bruno Barbieri, Video: 4 Hotel e…

Scherzo Iene Bruno Barbieri, Video: 4 Hotel e...
Scherzo Iene Bruno Barbieri, Video: 4 Hotel e…

Lo scherzo delle Iene a Bruno Barbieri durante 4 Hotel sarà davvero esilarante. Come sappiamo, oltre a fare il giudice a Masterchef, il cuoco stellato è stato il protagonista del programma “4 Hotel” dove recensiva i migliori alberghi in Italia. Ma che cosa succede quando tutto questo diventa un incubo?

E’ quello che gli è accaduto, quando è capitato in un hotel piuttosto particolare, tra orge, gatti morti e cocaina. E’ davvero un’escalation dello sporco quello in cui è stato coinvolto lo chef stellato emiliano, a cominciare dal gatto morto in camera, per poi arrivare al water davvero sporco, per finire per la presenza di loschi individui lungo i corridoi.

Come se non bastasse, nella stanza accanto a quella di Bruno Barbieri, è anche avvenuta un’orgia. “Saranno in sette o otto” commenta piuttosto stizzito e preoccupato il protagonista di 4 Hotel.

Una vera e propria disavventura per lo chef che si aspettava di tutto fuorché quello che gli accaduto in questo vero e proprio hotel da incubo. Insomma, ne vedremo delle belle, statene sicuri, in compagnia di Nicolò De Devitiis.

Insomma, lo scherzo Iene Bruno Barbieri in onda domani sera, martedì 26 febbraio 2019, sarà davvero da non perdere: ci aspettano molte risate.

Impostazioni privacy