Niccolò Bettarini, chi è il figlio di Stefano Bettarini? Instagram, Triestina

Niccolò Bettarini, chi è il figlio di Stefano Bettarini? Facebook, Triestina, foto
Niccolò Bettarini, chi è il figlio di Stefano Bettarini? Facebook, Triestina, foto

Chi è Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano Bettarini che è attualmente un concorrente dell’Isola dei Famosi? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui. Il giovane, molto famoso su Facebook ed Instagram, è il figlio dell’ex calciatore e di Simona Ventura.

Nato nel 1998, è il figlio maggiore della coppia, che ha avuto anche Giacomo, mentre possiede anche una sorellastra, Caterina. A 18 anni, nonostante i suoi 90.000 follower su Instagram, vive una vita piuttosto riservata, nonostante sia piuttosto attivo sui social arrivando ad avere una certa popolarità.

Niccolò Bettarini, figlio Stefano Bettarini: Triestina, aggressione

Niccolò Bettarini, dopo essersi trasferito in Inghilterra, ha iniziato come il padre a giocare a calcio, ma è stato un po’ rallentato a causa di un infortunio. Ciò nonostante, attualmente milita nella Triestina.

Davvero terribile è stata la vicenda che lo ha coinvolto nel luglio 2018, dal momento che ha subito una pesantissima aggressione fuori da un famoso locale di Milano. Niccolò Bettarini è stato colpito da ben 14 coltellate ed è riuscito a salvarsi solo grazie all’intervento di un amico. Ad oggi i motivi dell’aggressione non sono ancora chiari: i ragazzi coinvolti, infatti, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

Le fidanzate di Niccolò Bettarini sono tutte piuttosto famose e tutte bellissime: a prima è stata Ginevra Lambruschi, di professione fashion blogger; successivamente ha avuto un breve flirt con Michelly Sander, una modella brasilana, mentre dall’estate scorsa è fidanzato con Carolina Schiavi, che abbiamo avuto modo di conoscere come tentatrice durante Temptation Island.

Impostazioni privacy