Oroscopo Paolo Fox 25 marzo 2019: analisi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 25 marzo 2019: analisi segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 25 marzo 2019: analisi segno per segno

Andiamo a leggere l’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 25 marzo 2019: ecco l’analisi segno per segno per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox 25 marzo 2019 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone: Hai voglia di ripartire dopo una settimana, quella passata, piuttosto negativa. Potrai trovare l’amore, che ritornerà dopo un po’ di tempo: attenzione, non fartelo scappare, cerca di cogliere le occasioni che ti capiteranno.

Vergine: Sarà un inizio di settimana piuttosto difficile, ma da metà settimana il tutto migliorerà…e non poco. Nel lavoro cerca di essere prudente e soprattutto evita tutte le situazioni che potrebbero provocarti fastidio o, peggio ancora, potrebbero mettere in difficoltà la tua relazione.

Bilancia: Sul lavoro potrai essere soggetto a cambi di mansione: per questo motivo sarai piuttosto spesso sotto pressione. Riuscirai a gestirla al meglio? Dipenderà tutto da te.

Scorpione: L’amore è nell’aria, lo senti? Fai attenzione perchè potrai trovare quello che cerchi. Fatti del bene: organizza qualcosa di bello e piacevole, così da poter regalare bei momenti di gioia non solo a te stesso ma anche al partner.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario: La Luna ti darà molta forza e molta carica. Nella tua relazione ci saranno un po’ di polemiche che potrebbero infastidire il partner, ma saranno passeggere.

Capricorno: Vai dritto, segui la tua strada: non è adesso il momento in cui avrai le risposte che stai cercando da mesi. Queste ci saranno nel mese di Maggi, non prima: sii paziente e tutto andrà nel verso giusto.

Acquario: Work in progress: molti progetti nuovi bollono in pentola. Questi porteranno con loro tantissime scelte difficili da dover prendere. Alcuni vivranno un malessere piuttosto forte a causa di una situazione lavorativa non semplice: purtroppo questa situazione non permette di dare spazio ad altre attività.

Pesci: Qualche crisi all’interno della coppia è normale, ma cerca nel limite del possibile di liberarti dalle emozioni negative e pensa positivo.

Oroscopo Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete: Hai fatto il pieno di energia, complice anche l’arrivo della primavera, ma cerca di risparmiare le forze per tempi più duri e difficili.

Toro: Perderai piuttosto facilmente la pazienza soprattutto nei confronti di coloro che si lamentano sempre. Abbi pazienza, cerca di stare tranquillo e non infuriarti troppo: non ne vale la pena.

Gemelli: Il lavoro ti porterà a dover compiere delle scelte, ma questo non ti preoccupa. Il cambiamento, però, non porta nell’immediato quei vantaggi che ti aspettavi.

Cancro: E’ tempo di riscatto, in quanto otterrai maggiori responsabilità che, però, richiederanno tanta, tanta fatica. Nella relazione, sii più positivo ed entusiasta nei confronti del partner e delle sue proposte.

Impostazioni privacy