Gemma Galgani e Rocco, Uomini e Donne: addio definitivo?

Gemma Galgani e Rocco, Uomini e Donne

Dopo aver passato una romantica serata al castello per Gemma Galgani e Rocco è arrivato il momento fatidico: quello della scelta di lei.

Gemma Galgani e Rocco, Uomini e Donne: addio definitivo?

L’abito principesco, il diadema e un meraviglioso castello sembrano gli ingredienti per la serata perfetta, almeno secondo la Dama di Uomini e Donne. Una cena romantica e un fine serata con i fuochi d’artifico fanno da sfondo alla resa dei conti della coppia. Rocco infatti è deciso ad avere delle risposte dalla donna, dopo sei mesi di litigi e tira e molla.

“Quando sei scesa dalla carazzo sono state chiare due cose: la prima è che non velevi essere li, la seconda è che io ero l’uomo sbagliato nel posto giusto” recrimina Rocco davanti alla donna che cerca di difendere la sua posizione.

Al capolinea

“Avevi trovato un uomo che provava dei veri sentimenti per te e sei riuscita a rovinare tuto” recrimina Rocco a Gemma Galgani. I due sembrano proprio essere giunti al capolinea. Dopo una grande lite che ha animato il trono over di Uomini e Donne viene fuori la verità.

La Galgani è furiosa nei cofronti di Fredella: l’uomo per organizzare la serata a Castello ha coinvolto una donna che alla Dama proprio non piace. Pare infatti, che la donna in questione sia vicino al suo ex Giorgio Manetti. La donna teme che lui sia più interessato alla fama e alla pubblicità, anziché alla storia con lei.

Rocco poi dopo la non scelta di Gemma ha deciso di uscire con altre e due donne e chiudere in questo modo la sua frequentazione con il piastrellista. Interviene Gianni Sperti, li in veste di opinionista “Guardati come finisce il video, ci sei tu da sola sulle scale ed’è solo per colpa tua”.

 

 

Impostazioni privacy