Diego Turturro, chi è il figlio di John Turturro? Instagram

Diego Turturro
Diego Turturro

Diego Turturro è il secondogenito di John Turturro  e Katherine Borowitz.

Diego è un diciannovenne come tanti, che segue lo sport e che passa molto tempo con gli amici, come dimostrano le foto che condivide su Instagram. Studia a New York e come il fratello Amedeo si è cimentato come attore, seguendo le orme dei genitori John Turturro e Katherine Borowitz, entrambi attori.

Diego Turturro

Diego Turturro è il secondogenito di John Turturro  e Katherine Borowitz, fratello di Amedeo, il maggiore. Diego è nato il 4 dicembre 2000 a New York City e il suo nome completo è Amedeo Zipper Turturro. Vive a New York e frequenta la Berkeley Carroll School, come risulta dal suo profilo Facebook.

Nel 2013 ha preso parte a Gigolò per caso nei panni di Shimshon e, nel 2005, era stato il bambino in bicicletta del film Romance & Cigarettes.

Instagram

Come qualsiasi altro ragazzo della sua età, Diego ha riempito il suo profilo social di foto con amici o che lo ritraggono intento nelle sue passioni, prima tra tutte a quanto pare è lo sport. Il suo nickname è @lordofpasta. Non mancano ovviamente le foto con la famiglia.

Impostazioni privacy