Moglie Povia, Teresa Gioli, chi è? Figlie, vita privata

Moglie Povia, Teresa Gioli, chi è? Figlie, vita privata
Moglie Povia, Teresa Gioli, chi è? Figlie, vita privata

La moglie di Giuseppe Povia si chiama Teresa Gioli ed i due sono davvero innamorati da una vita. Ecco alcune informazioni su di loro, sulle loro figlie e sulla vita privata di uno dei cantautori più controversi degli ultimi anni e della sua dolce metà.

Partiamo con il dire che di lei non si sa moltissimo. Sappiamo che i due stanno insieme da 15 anni circa, da quando erano davvero giovani. I due si sono sposati nel 2007 ed hanno due splendide figlie: Emma, nata nel 2005, ed Amelia, nata proprio nell’anno del loro matrimonio e di due anni più piccola.

Sulla loro relazione, sempre lontana dai riflettori, si sa ben poco. Non conosciamo, inoltre, che lavoro faccia Teresa Gioli moglie di Povia, ma quel che è certo è che l’amore tra i due, che ormai va avanti da parecchio tempo, sembra essere davvero forte e duraturo.

Se nel “pubblico” e nelle sue canzoni, il cantautore milanese, vincitore nel 2006 del Festival di Sanremo con “Vorrei avere il becco”, ha suscitato parecchie critiche e controversie, nella vita di famiglia potrebbe far esaltare un’altra parte di lui, molto più intima e meno combattiva.

Insomma, Teresa Gioli e Povia sono davvero una bella coppia, chiusi nella loro intimità, non cercando mai la luce dei riflettori.

Impostazioni privacy