Vladimir Luxuria: fratelli, altezza, età, genitori, compagno

Vladimir Luxuria: fratelli, altezza, età, genitori, compagno
Vladimir Luxuria: fratelli, altezza, età, genitori, compagno

Vladimir Luxuria è uno dei personaggi più noti della tv italiana e non solo, soprattutto dopo essere stata una delle prime trans dichiarate e fiere di esserlo, dopo essere entrata in politica ed aver partecipato all’Isola dei Famosi nel 2017. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lei, se ha effettuato l’operazione per cambiare sesso e diventare donna, sui suoi genitori e molto altro ancora.

Vladimir Luxuria: età, altezza, genitori, fratelli, compagno

Nata nel 1965 a Foggia, l’età di Luxuria è di 54 anni. Il suo nome all’anagrafe era Wladimiro Guadagno, mentre i suoi genitori si chiamano Antonio Guadagno e Maria Michela Guadagno. Ha ben 4 fratelli: Laura, Barbara, Glauco e Cristina.

La donna, ex politica italiana e scrittrice, è alta 178 centimetri per un peso di 74 chili circa. Vladimir Luxuria, tuttavia, avrebbe dovuto effettuare l’operazione nel 2011 all’ospedale Federico II di Napoli, dopo un lungo periodo tra indecisioni e paure per aver già subito parecchie altre operazioni chirurgiche. All’ultimo minuto, però, ha deciso di rinunciare ed oggi si definisce felice della sua doppia identità.

Molto riservata sulla sua vita privata, non si sa molto sulle sue relazioni. L’ultimo aggiornamento risale al 2016 quando Dagospia riportava una notizia secondo la quale Vladimir sarebbe stata fidanzata con un rifugiato siriano di religione cattolica. Al momento, però, non si sa molto riguardo a questo, né tanto meno se i due stanno ancora insieme o se Luxuria abbia un altro compagno.

Impostazioni privacy