Marito Ludovica Caramis, chi è? Mattia Destro: età, news, stipendio

Marito Ludovica Caramis, chi è? Mattia Destro: età, news, stipendio
Marito Ludovica Caramis, chi è? Mattia Destro: età, news, stipendio

Chi è Mattia Destro, il marito di Ludovica Camaris? Età, news, stipendio e molto altro ancora. I due, che si sono sposati nel 2014, fanno coppia fissa ormai da molto tempo. Di professione il compagno della nota showgirl romana è calciatore ed attualmente milita nel Bologna, in Serie A. Il suo ruolo? Attaccante.

Mattia Destro, marito Ludovica Camaris: età, news, stipendio

Mattia Destro è nato ad Ascoli Piceno nel 1990, ed ha 29 anni. Dopo aver militato nelle giovanili dell’Ascoli, viene opzionato dell’Inter che lo acquista, senza tuttavia mai riuscire ad esordire in prima squadra. Nel 2010 passa al Genoa, dove non riesce tuttavia a trovare molto spazio.

L’anno successivo, però, in prestito al Siena, riesce a far valere le sue capacità realizzative, con ben 13 gol in 32 presenze. Ecco allora che per lui arriva la grande occasione: la Roma, infatti, decide di fare un importante investimento su di lui, portandolo nella Capitale. E’ proprio durante questi 3 anni che Mattia Destro conoscerà la sua attuale moglie Ludovica Camaris. Gli anni tra le fila dei giallorossi si chiudono con 29 gol, non riuscendo a rispettare le attese della piazza.

Nel gennaio 2015, allora, passa al Milan con la formula del prestito, ma anche qui non riesce ad esprimersi al meglio: soltanto 3 reti in 15 presenze. Dal 2015, dopo essersi trasferito in Emilia, gioca nel Bologna dove sembra aver finalmente trovato la sua dimensione, tra carriera professionistica e vita privata.

Lo stipendio di Mattia Destro attualmente è di 2 milioni di euro: è lui, infatti, il più pagato in assoluto tra le fila dei felsinei, il cui contratto scadrà nel 2020. La coppia è sicuramente felice ed il tutto sta andando a gonfie vele tra loro, sia nel lavoro che all’interno della loro relazione.

Impostazioni privacy