Ludovica Camaris: matrimonio, sposa, Mattia Destro

Ludovica Camaris: matrimonio, sposa, Mattia Destro
Ludovica Camaris: matrimonio, sposa, Mattia Destro

Chi è Ludovica Camaris? Andiamo a scoprire insieme chi è la “spalla” di Carlo Conti nella nuova stagione de “La Corrida”. Scopriamo se è stata sposa e quando è stato il suo matrimonio.

Ludovica Camaris: età, matrimonio, Mattia Destro

Nata a Roma il 29 luglio 1991, dopo essersi diplomata al liceo classico partecipa a Miss Italia, dove è riuscita ad entrare tra le migliori 20, riuscendo a portare a casa la fascia “Miss Rocchetta Bellezza”. I suoi successi nel campo della moda la portano a posare per il catalogo Miss Bikini e molto altro.

La showgirl, inoltre, ha preso parte a “L’Eredità”, prima con Fabrizio Frizzi e poi con Carlo Conti, che l’ha voluta al suo fianco anche ne “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”.

Dal 2014, inoltre, è sposata con Mattia Destro, attaccante del Bologna di un anno più grande di lei. Il loro matrimonio è stato celebrato in gran segreto: alla cerimonia, infatti, sono stati invitati pochi amici intimi e parenti, anche se sui social non mancano le foto di loro due insieme.

La sposa di Mattia Destro, bellissima, ha anche un carattere molto forte e determinato che le ha permesso di farsi spazio all’interno della tv e non solo. Al momento i figli non sono nei piani di Ludovica Camaris e della ex punta del Milan, ma chissà se un domani arriveranno. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy